30 apr 2013

Contest #disegnialtelefono vinci la Pic!

"La pace nel mondo" è l'unica cosa che desidera una qualunque miss ad un concorso di bellezza, oltre all'impellente necessità di salutare "mamma che se non era per lei mica era qui a chiedere la pace nel mondo, come il papa". Nooo! Ad una miss vincere non gl'interessa... a chi interesserebbe?!

Il fine di questo contest, è molto più ambizioso della pace del mondo, anche se la bellezza qua centra e non centra. Non me ne vogliano le migliaia di signorine decerebrate e belle, e neanche le cesse super inteligenti e neanche le gnocche genialoidi (o genialooide). Qui non si premia, ne la bellezza, ne l'intelligenza, che sono tutt'e due doni naturali, ricevuti a prescindere da meriti; anche se, tutt'e due i doni, vanno ben coltivati per un corretto funzionamento.

Qui non si premia il merito, ma allora...
Cosa premiamo?
Come dice il titolo premiamo i disegni fatti al telefono. In questa categoria rientrano tutti quegli schizzi, scarabocchi, capolavori o quant'altro, fatti quando si è concentrati su altro, come una telefonata o la visione di un video o un dialogo con qualcuno. Hai presente, no, quando si parla con qualcuno, o ascolti a con attenzione una canzone, ma in quel momento hai una penna in mano e cominci a tracciare linee o riempire quadrati?... ecco quello.
Se non è chiaro, lascia un commento.

Cosa si vince?
Il lo la i gli le person... Chi sarà scelto/a, riceverà, per il proprio account (twitter o altro social), la Pic digitale personalizzata, UN RITRATTO (se fosse una caricatura? Suspence!) con una tecnica da decidere, disegnato da me. Si proprio da me. (magari fatto mentre parlo al telefono... Scherzo... Forse!)
Si questi che vedi sono alcuni dei miei 'disegni al telefono'

Chi sarà la Giuria?
La Giuria sarà composta dalla metà delle Lucciole nella notte, quindi da Silvia, che molti di voi conoscono per le illustrazioni, pubblicate anche su twitter. Giudicherà senza alcuna influenza da parte mia. Il suo sarà l'unico ed insindacabile giudizio. Ricordate il titolo del contest. Non tentate di forzarvi apposta, siate concentrati/e su altro, oneste/i, lasciatevi andare. So che il premio è ambito, ma noi vogliamo solo quel tipo di disegni.
Magari puoi provare a far influenzare la giuria, con commenti, tuoi o di altri/e, alla pagina, che creerò per i concorrenti... tentar non nuoce.

OK Partecipo. Come faccio?
Tramite l'hashtag #DisegniAlTelefono, puoi pubblicare il tuo disegno su twitter (se credi puoi segnalarmi la pubblicazione aggiungendo il mio nick twitter @OttimoAnzi7mo), io mi occuperò di raccogliere tutti i lavori , con i nickname degli autori/trici, su questo blog in una pagina apposita che verrà aggiornata regolarmete, dal titolo Disegni al Telefono: I Concorrenti.

SE NON HAI TWITTER invia la tua opera alla nostra email CLICCA-QUI specificando la pagina, del tuo social, che provvederò ad inserire sotto l'opera.

I disegni dovranno essere onestamente fatti in quelle situazioni ed inviati entro il 30 maggio (si proprio del 2013).
Il 7 di giugno (si, uau, di quest'anno), Silvia comunicherà chi ha scelto qui sul blog, con una breve spiegazione del perché;
Quindi mi occuperò di disegnare ed inviare gratuitamente la Pic digitale al Vincente.. UAU!
(Se deciderò, di realizzare la pic prima su carta, questa potrà essere ceduta al vincitore/trice previo compenso.)
Ma che so sti cosi?
Puoi inviare fino ad un massimo di 5 disegni spensierosi.
Il contest è valido, se partecipano almeno 10 concorrenti (un po' di pepe al culo ci vuole)

Ok se ci sono dubbi, lascia un commento qui sotto. 
Raccomando di condividere più possibile questa iniziativa sui social, perché la pace nel mondo inizia da questo. Se il tuo sogno è essere miss..., ecco, sogna.

Abbracci a palate 7mo
PS. Se vuoi scoprire perché noi siamo Lucciole nella Notte, premi Play:

Nessun commento:

Posta un commento