7 feb 2013

In tu te uaild

Ovviamente clicca sulle foto per ingrandire
Info random
In pratica oggi son andato su 'La Isleta' sul 'Cammino de Confital' una piccola gita prima di andare in spiagga, difronte casa mia a 'Las Canteras'
Mentre appiccico le foto bisogna che ti dica una cosa su Las Palmas;
Casa mia vista da l'Isleta
Se casomai vuoi venire qua, non fare come tanti turisti che per prendere coraggio, per non sentirsi soli, van in giro con le cuffie con la musica e barabam e barabim.
U pescatore. Qua ce ne vengono tanti, pane ammuffito e canna... da pesca
Evita questi espedienti, piùtosto ascolta tutto, parole, auto che romabano, la risacca; e senti gli odori, spalanca gli occhi, tocca tutto, insomma non ti difendere con musichette e cuffiette, lascia che il tuo corpo si senta libero e senza difese.
Qua di turisti in cuffiette ce ne sono a centinaia e mi spiace (anche perchè io parlerei con chiunque e toccherei ogni cosa)
Qui si formano, micro polle per bagarsi e sbirciare i pescetti
Stesso posto, da un punto di vista più alto
Oltre ai pescatori, questo è un posto è frequentato da un altro tipo di appassionato per la natura, il mare il sole. Convivono insieme a pochi metri senza alcun timore, come vedi nella foto qui sotto.
Non noti nulla in questa foto? Ingrandiscila.
 A Las Palmas e in genere su tutta l'isola, noterai che corpi ben fatti e ciocciotti personaggi convivono insieme senza farsi problemi. la spiaggia è piena di fisici super tonici e panze o rotoloni sbordanti, fisici perfetti e fisici anziani o handicappati, ma se non sei idiota, ti rendi conto che appaiono tutti splendidi come effettivamente sono.
ieri era una giornata ventosa e un po fredda
Ovviam. oltre pescatori, nudisti è un posto preferito per surfer.
 
Quando verrai qui, evita anche di fare commenti ad alta voce tipo "quanto è cicciona quella, che brutto quell'altro, ma quel pachiderma non si vergogna sulla spiaggia?" perchè ti perdi la parte migliore di te e perchè effettivamente qua nessuno si vergogna di niente: il problema è solo ed esclusivamente tuo... idiota divertiti.
Questa è anche una zona di scperte storiche
Ti lascio un poco di foto, i miei amici più cari, sanno che sono fissato con foto di materiali o micropaesaggi tra le rocce o interstizi erbosi. Li trovo stipefacenti.
Una polla limpida vista dall'alto
Quanti esserini ci sono attacati alla roccia!
Eccoli, sono grandi quanto una lenticchia delle più piccole
Come vedi questa è una zona con roccia lavica, ogni lastra è di almeno 6ocm

Sembra un canyon? No è una roccetta vista da vicino.



Un altro particolare della roccia lavica

Le lumachine, anche loro grandi poco meno di un pisellino novello

Alla prox ragazzi. 7mo

Nessun commento:

Posta un commento