5 feb 2013

Latitanza


Scultura dietro la cattedrale



So che molti di voi si chiederanno, come mai, le lucciole nella notte hanno smesso di pubblicare fantastici post disegnati. Vi sarete detti, forse gli si è spento il culo e non vedono più la carta da disegno; o forse sono state catturate nella rete di qualche bimbominchia che era andato a caccia di farfalle. No ragazzi e ragazze non è così, il nostro culo da lucciole splende più che mai, e i bimbiminchia non sanno neanche cosa sia una farfalla.
Stiamo bene, tutt'apost.
Una parte del duo è latitante, molti di voi lo sa già, e vivrà fino a marzo nell'isola che non c'è... invece c'è, sto a Las Palmas in Gran Canaria.
Abito proprio nella giuntura tra le isole:
 LAS CANTERAS


Ambientarsi non è facile e prendere in mano foglio e matita è stato impossibile, per motivi che non spiego... Perchè so fatti miei.
Nota bene, normalmente, a Las Palmas ci si ambienta benissimo in poschissimo tempo.
Provate ad ingrandire la foto e leggere il cartello

Questo è il paradiso ideale per qualunque tipologia di turista, dal esoso al economico, dallo sportivo all'handaicappato, dal ormone impazzito sessuale al bigotto integralista cattolico... no forse quest'ultimo no.
Quanta stret art c'è qua,
lo scopriremo insieme.
 Alla base del successo di questo posto infatti c'è, si, il clima, ma anche un profondo rispetto per la persona, IL DIALOGO, la cultura, le religioni e l'arte in genere... Si anche la Street art.

Davide, un amico fantasista bravissimo


































Ora non mi soffermo molto su nulla. Vi volevo avvisare invece, che per un breve perido, il latitante, trasforma il suo spazietto in un diarietto di viaggio e quando trovo il tempo, pubblicherò qualche fotina.

Anzianotta alla gara del Galà delle Lady
(la più giovane avrò avuto 60 anni)


 Quindi Abbracci a Palate e pregate che riesca fare tanto SESSO in RELIGIOSA intimità, ma anche in numerosa compagnia, basta che mi diverto, così conciliamo profano e sacro. Grazie e vi lascio qualche assaggio foto grafico. 
 
Voglio vedè come campi senza turisti






Ricordate, in qualunque posto andiate gli stronzi stupidi, ne troverete sempre e tentano di pisciare intorno a quello che credono sia il loro territorio, (come testimoniato nell'ultima foto) ma qui a Las Palmas gli stronzi non galleggiano, affogano.
7mo
ps. Commentate che aspettate con ansia i disegni dell'altra lucciola: Silvia

Nessun commento:

Posta un commento