27 feb 2013

Maspalomas - Playa Ingles

In realtà questo è un compendio a precedente post, cioè QUESTO
Avevo accennato a Maspalomas, al mare e al deserto. In realtà qualche giorno prima sono riuscito a vedere il mare. Devi sapere, che in questa zona, il bel tempo c'è praticamente sempre. Rispetto a dove abito io, a Las Palmas, che sta più a nord, qui a temperatura è di un inizio estate.
 Immagina di poterti svegliare senza sapere cos'è una coperta imbottita o di aver visto l'aria condizionata solo nei film, ecco questa è Maspalomas. Di seguito  un po' di foto
La parte più famosa di Maspalomas è Playa Ingles, devo dire che è tutto molto figoso, alberghi a non finire il che... dopo un po' mi ha stancato.

Quindi, dopo un giro tra alberghi e Stalle a 5 stelle, son andato a farmi un giro sulla spiaggia
O Mare o Sole


 E quindi il deserto

Ma c'è una cosa che mi ha fatto troppo ridere. Hai mai sentito parlare dei Garra rufa e Cyprinion macrostomus?
 Quando ho visto sto signore ho pensato fosse un gran maleducato, ma poi ho subito capito, i pesci, col nome brutto brutto... brutto in modo assurdo, sono carnivori e si nutrono della pelle vecchia.

In pratica, per un ottima pulizia della pelle i Garra rufa sono il top del top, perché non hanno denti. Succhiano voracemente e velocemente tutte le parti vecchie o sporche della pelle. Tutto questo con una piacevole sensazione di leggero solletico.
Alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento